Molti parrucchieri, pur avendo un bel salone, dimenticano l’importanza di fare Marketing attraverso l’immagine dell’esterno, dell’interno e delle vetrine.
Pensano che occuparsi dell’immagine del salone significhi esclusivamente mantenerlo pulito e trascurano un dato molto importante: l’immagine del salone vale un terzo del Business.
Non occuparsi dell’immagine del proprio Salone o occuparsene nella maniera sbagliata, comporta una ridotta acquisizione di nuovi clienti in target, mancata fidelizzazione e una grave perdita in termini di autorevolezza e profitti.
Quante volte hai sentito questa frase? Sei lì da 20 anni eppure ancora ci sono potenziali clienti che vivono in zona e che non sanno della tua esistenza.
Spesso vivi la frustrazione di non avere i clienti che sogni e ti interroghi sul perché molte persone non vengano da te e trascuri l’ipotesi più plausibile…
NON VENGONO PERCHÉ NON SANNO CHE ESISTI!
Non si sono mai accorte che il tuo Salone esiste.
L’85% dei Parrucchieri ha un bel salone sbagliato!
Cosa significa?
Significa che l’85% dei parrucchieri ha (o ritiene di avere) un bel Salone, ma lo ha ragionato esclusivamente in termini estetici, ha scelto con cura gli arredi, i complementi, a volte ha ben studiato i colori delle pareti e l’illuminazione, ma non ha fatto nessuna considerazione in termini di Saloning, il risultato è un Salone bello, ma anonimo, un Salone che passa inosservato, un Salone che perde opportunità, clienti e profitti.
Immagina di avere un Salone che parli di te e che seduca la tua Clientela Ideale, immagina due giornate in cui impari passo dopo passo, tutto quello che c’è da sapere per rendere il tuo salone, uno strumento di seduzione.
Immagina di veder finalmente entrare quei clienti che sognavi, ma che passavano davanti al tuo Salone senza entrare.
Due giornate di formazione che ti mettono in condizioni di rendere il tuo Salone uno Strumento di Seduzione della Clientela Ideale e avere più clienti e più profitti grazie all’immagine esterna, interna e alle vetrine del tuo salone.
Ultimi 50 49 posti rimanenti
Ultimi 50 49 posti rimanenti
Ultimi 50 49 posti rimanenti
La data è stata fissata a giugno proprio per evitare che possa accadere, ma nell’improbabile ipotesi in cui fossero prorogate le restrizioni, la data sarà semplicemente rimandata e tu non perderai nemmeno un euro.
Puoi pagare con carta di credito, paypal o bonifico.
Questa è un’occasione unica, non sono previste al momento altre date di Saloning Show.
MoodMap e Saloning Show sono utili anche se acquistati separatamente.
A Saloning Show si acquisisce un metodo sempre valido, che trova la sua massima espressione nei Saloni che hanno un posizionamento, ma che è utilissimo anche a chi non ce l’ha.
Ultimi 50 49 posti rimanenti
Copyright © – Design by Progetti Parrucchieri – Privacy Policy